Studio Legale Ammirati e Associati | Diritto fallimentare
16095
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16095,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive
 

Diritto fallimentare

Ammirati & Associati

Il diritto fallimentare è quella branca speciale del diritto che regola il fenomeno della crisi d’impresa. La materia è disciplinata in maniera speciale perché ci aiuta a capire come comportarsi quando il patrimonio non è sufficiente ad onorare debiti verso tutti i creditori in modo pieno ed puntuale.

Abbiamo maturato una significativa esperienza nel campo del diritto fallimentare e, più in generale nella gestione della crisi d’impresa, offrendo consulenza alle aziende debitrici tanto nella fase preventiva di analisi e di individuazione della procedura migliore per la gestione dell’insolvenza, quanto in quella contenziosa di ammissione e gestione delle diverse procedure concorsuali.

 

Lo Studio presta inoltre assistenza ai creditori e a potenziali acquirenti nelle trattative volte a rilevare beni e aziende nell’ambito delle procedure liquidatorie concorsuali.